Frantumazione-inerti.jpg

Servizi

Progettazione macchine per cave e miniere

Cme srl si occupa da molti anni della progettazione di macchine per cave e miniere e di impianti per la frantumazione, il lavaggio e la selezione di inerti.

La conoscenza degli aspetti più specifici del settore e la capacità di progettare macchinari seguendo e accontentando sempre le esigenze della clientela hanno reso la Cme una realtà conosciuta e apprezzata a livello nazionale nel settore della frantumazione, selezione e lavaggio di inerti.

La nostra azienda riesce a garantire performance di elevata qualità e tecnologie all’avanguardia, impiegando tutta la sua esperienza in ogni fase della progettazione di tutte le tipologie di impianti.

Il punto di forza della nostra azienda, oltre naturalmente alla qualità e alla robustezza dei risultati finali, risiede nei prezzi competitivi.

Esigenze-funzionali.jpg
Costo-produzione-macchinari-per-lavorazi

Produzione macchinari per lavorazione inerti

Cme srl è un’azienda specializzata nella produzione di macchinari e attrezzature per cave e miniere e nella realizzazione di impianti per la lavorazione di inerti.

I tecnici che compongono la nostra azienda sono altamente qualificati e perfettamente in grado di costruire macchinari efficienti e all’altezza delle aspettative di tutta la clientela.

La Cme è attiva da molti anni nel settore della frantumazione di pietra e marmo, della selezione e del lavaggio di inerti, offrendo ciò che di meglio si può trovare sul mercato nazionale.

Installazione macchine per cave

Il personale tecnico della Cme è altamente qualificato e specializzato nell’installazione di macchine e attrezzature per cave e di impianti completi adibiti alla vagliatura, alla frantumazione e al recupero di sabbia e materiali inerti.

La Cme è un’azienda leader in Italia nel settore della lavorazione di materiale roccioso.

Nel corso degli anni, essendo sempre al passo con le evoluzioni tecnologiche, l’azienda è riuscita a perfezionare costantemente ogni tipologia di servizio offerto, per soddisfare a pieno tutti i clienti.

La determinazione, la passione e l’impegno professionale sono stati assolutamente fattori determinanti per l’evoluzione qualitativa dell’azienda.

Costi-macchine-per-recupero-sabbia.jpg
Ammodernamento-impianti-di-frantumazione

Ammodernamento impianti di frantumazione

Il costante ammodernamento degli impianti di frantumazione messo in atto per il potenziamento di macchinari quali frantoi, sfangatrici e dei diversi modelli di vaglio permette di migliorare sempre di più la qualità e l’efficienza delle macchine.

I tecnici specializzati della Cme si orientano da sempre verso soluzioni tecnologiche e processi di lavorazione avanzate e tutto il ciclo produttivo è sottoposto a controlli accurati, per garantire risultati totalmente efficaci.

La Cme effettua interventi di ammodernamento metodici su tutti i macchinari e gli impianti per la lavorazione, la frantumazione, il recupero, la selezione e il lavaggio di materiali inerti.

Manutenzione impianti per la lavorazione di inerti

La Cme opera da molti anni nell’ambito delle macchine per la frantumazione di materiali inerti.

Nel corso degli anni l’azienda ha accumulato conoscenze ed esperienza, che gli consentono di offrire oggi un servizio completo a tutti gli utilizzatori di tali macchinari.

Uno dei punti di forza della Cme è la manutenzione degli impianti per la lavorazione di inerti: siamo dotati di personale specializzato nella riparazione sia di macchine per la frantumazione, per la vagliatura e per il lavaggio di inerti nella loro interezza sia nella sistemazione delle singole parti che vanno a formare un frantoio.

I nostri tecnici, dopo sopralluoghi in cantiere, sono in grado di definire i lavori necessari per la rimessa a nuovo dei macchinari e di stilare preventivi dettagliati.

Staff-tecnico-qualificato.jpg
Offerte-chiarificatori-per-trattamento-i

Recycling

Ai primi posti nel panorama nazionale per la completezza della gamma di produzione e per l'alto grado di tecnologia adottata, la CME è disponibile allo studio e alla realizzazione di modifiche e ammodernamenti di impianti, al montaggio e all'assistenza post-vendita con personale specializzato, ponendosi al servizio del cliente e delle sue esigenze.

Mettiamo a disposizione di tutti i clienti la nostra professionalità e le nostre competenze per trovare le migliori soluzioni possibili. Se sei interessato a conoscere i nostri prezzi non esitare a contattarci!

CME S.r.l.

Sede legale: Via Nardi, 35 – 41121 Modena

Sede operativa: Via Tecnica 56 - 41122 Modena

Telefono

Fax: +39 - 059 8672251 

Tel: +39 - 059 851337

Email

P.IVA: 03515110363

CCIAA/REA: MO 394442

Cap.Soc: 100.000,00€

  • Facebook
  • Black Icon LinkedIn

Contattaci

Sito realizzato da Elior by Tekapp