Chi siamo

La nostra storia

Cme srl concessionaria del marchio Cugini Malagoli è un’azienda con staff tecnico di pluriennale esperienza nel campo della progettazione, della produzione e della manutenzione di macchinari, attrezzature e di impianti per la lavorazione e il trattamento di materiali inerti per cave e miniere e per il recupero di sabbia e trattamento di acque e fanghi.

Staff

Importantissimo appunto è il ruolo svolto dallo staff di tecnici altamente qualificati, che si pone al servizio del cliente e delle sue esigenze e che interviene non solo per l’installazione di macchine, ma anche per modifiche e ammodernamenti a impianti già esistenti.

Anni di esperienza

La notevole esperienza maturata nel corso degli anni e la grande disponibilità nel recepire e trasformare le esigenze specifiche di tutta la clientela, hanno reso la Cme srl un gruppo di persone creativo, dinamico e flessibile. Anche grazie alle nuove tecnologie a disposizione, la Cme è riuscita a ritagliarsi il suo spazio, con grande efficienza e professionalità, in diversi settori, compreso quello ecologico.

Cme nel mondo

La Cme è conosciuta e apprezzata a livello nazionale e internazionale certamente grazie all’esperienza maturata nel settore, all’utilizzo di moderne attrezzature e tecnologie avanzate, ad una progettazione accurata, ad una particolare attenzione alle specifiche esigenze dei clienti.

Queste caratteristiche contraddistinguono la Cme e la rendono un’azienda molto competitiva. Per avere maggiori informazioni, contattaci senza esitazione!

ANTONELLA CARANI

FOUNDER

"La determinazione, la passione e l’impegno professionale rendono oggi la CME un’azienda di successo"

Antonella Carani.JPG
damiano cordani cme ecomondo.png

DAMIANO CORDANI

Sales

"La lunga esperienza nel settore e le competenze specifiche di tutti i tecnici specializzati che lavorano nell’azienda sono una garanzia di qualità ed efficienza"

Francesco peluso

Project manager

"Garantiamo performance di elevata qualità e tecnologie all’avanguardia, grazie ai nostri tecnici altamente qualificati"

IMG_0577.JPG

Come eravamo...

Prima come Cugini Malagoli, CME è nel mercato dei macchinari per il riciclaggio del materiale inerte da oltre 30 anni. La passione per il proprio operato, la professionalità e l'esperienza garantite da anni di progettazione e costruzione di impianti per la frantumazione e il lavaggio di materiali scartati dalle industrie edili fanno di CME una delle aziende più solide e confermate nel settore.

CME S.r.l.

Sede legale: Via Nardi, 35 – 41121 Modena

Sede operativa: Via Tecnica 56 - 41122 Modena

Telefono

Fax: +39 - 059 8672251 

Tel: +39 - 059 851337

Email

P.IVA: 03515110363

CCIAA/REA: MO 394442

Cap.Soc: 100.000,00€

  • Facebook
  • Black Icon LinkedIn

Contattaci

Sito realizzato da Elior by Tekapp